Crocchette pressate a freddo


Ancora poco conosciuta in Italia, le crocchette pressate a freddo garantiscono qualità e valori nutrizionali intatti.

crocchette pressate a freddo

Dopo oltre un anno di ricerca abbiamo deciso di utilizzare le crocchette pressate a freddo come tecnica per preparare le nostre crocchette.

Utilizziamo come primo ingrediente carne disidratata di prima qualità proveniente dalla lavorazione ad uso umano: la carne che usiamo in entrata per le Gourmette contiene 60-65% di proteine biologicamente pure.  Gli ingredienti delle nostre crocchette vengono delicatamente essiccati e successivamente pressati a freddo senza coloranti, conservanti chimici o vitamine sintetiche aggiunte come additivi. La pressatura a freddo conserva infatti tutti i valori nutrizionali degli ingredienti.

Gli ingredienti prima di tutto

manzo pressato a freddo

Le Gourmette NON sono cotte, NON sono estruse e assicurano perciò al cane di assumere le vitamine, le proteine, i grassi, i sali minerali e gli altri micro elementi di cui ha bisogno.  

Le Gourmette NON si gonfiano nello stomaco come la “tradizionale” crocchetta per cani diminuendo così il problema della torsione dello stomaco del cane. Le Gourmette si digeriscono nella metà del tempo di una crocchetta “tradizionale”.

 Acquista le Gourmette