Perchè abbiamo scelto le crocchette al salmone?


Perchè abbiamo deciso di produrre crocchette proprio al salmone?

crocchette pressate al salmone

Il pasto regolare per cani è composto da carne muscolare, rumine, interiora, interiora, ossa carnose crude e frutta e verdura.
Infatti, ha senso integrare la dieta del vostro cane con il pesce. In questo articolo vorrei spiegare perché questo è buono e perchè l'abbiamo scelto come pasto fondamentale per le Gourmette.

Alcuni tipi di pesce contengono una grande quantità di vitamina D e sono quindi un buon complemento alla dieta del cane.

Noi umani traiamo molta vitamina D dalla luce del sole. Non è ancora chiaro se e in che misura i cani sono in grado di sintetizzare la vitamina D dai raggi UVB del sole.
La carenza di vitamina D aumenta il rischio di cancro, un adeguato apporto di vitamina D riduce il rischio di cancro.

Cane da corsa, pesce in aggiunta, la vitamina D favorisce l'assorbimento del calcio e previene così la perdita di ossa nei cani.

Come per noi umani, una carenza di vitamina D può rendere i cani demotivati e svogliati. La ragione di ciò è che la dopamina e la noradrenalina non sono sufficientemente utilizzate nel cervello e la produzione di serotonina è insufficiente.

La mancanza di vitamina D indebolisce anche la mucosa intestinale e disturba la flora intestinale. Questo può portare a varie altre malattie.

L'elenco chiarisce che la vitamina D svolge un ruolo importante per la salute del cane e dovrebbe essere somministrata in una alimentazione completa per il cane.

Quando si seleziona il pesce, è necessario assicurarsi che contenga un'elevata quantità di vitamina D naturale.

La trota iridea è anche una buona fonte di vitamina D: motivo per cui in Gourmette la inseriamo nelle crocchette per i cuccioli.

Gourmette republic!

Acquista le Gourmette


Lascia un commento


Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione